Distribuzione dei contenuti ut
Guest
|
Post by Distribuzione dei contenuti ut on Feb 17, 2024 5:26:37 GMT -6
CRM Nella realizzazione dei contenuti è bene considerare anche l’aspetto legato al design e alla loro rappresentazione visiva (content with design in mind). Questo approccio assicura che il brand rappresenti al meglio l’azienda e veicoli i vari contenuti in modo coerente e ben organizzato. Realizzando contenuti senza preoccuparsi del design si perdono delle opportunità importanti. I lettori vogliono contenuti visivi Secondo i dati pubblicati da Hubspot gli articoli e i post sui blog che contengono immagini hanno il 90% di visualizzazioni in più di quelli senza.
Anche le performance della Press release crescono del 45% in termini di visualizzazioni quando contengono una foto o un video. Analogo il concetto per i social media: i tweet con le immagini ricevono il 150% in più di retweet Mobile Phone Number di quelli senza e i post su Facebook che contengono un’immagine coinvolgono più del doppio di quelli senza supporto di immagini. Dall’analisi emerge che le principali barriere alla produttività dei team del marketing sono: scarsità di personale (19%), carico di lavoro e burnout (17%) e i costanti cambiamenti delle strategie di business per rispondere al contesto globale pandemico (11%).
I canali di riferimento per la dai marketiong leader nel 2021 sono: email, Facebook, Instagram e il Blog aziendale. Fonte: Hubspot Enrico Forzato Enrico Forzato Stampa Enrico Forzato Enrico Forzato Marketing La cybersecurity in Italia: il crescente rischio per le imprese L’evoluzione e grandi tendenze del marketing digitale nel 2023 Web Design vs Sviluppo Web: 4 differenze principali Google Search webmaster: è presto per sostituire gli specialisti SEO con l'intelligenza artificiale CMS: scegliere il miglior Content.
|
|